mercoledì 13 ottobre 2010

Rubata da: M

Traccia dopo traccia

Quante volte ascoltando una canzone, senza motivo, solo perchè ci ricorda qualcosa di meravigliosamente bello, scoppiamo a piangere.
Un secondo fa eravamo così felici ma poi sentiamo o vediamo qualcosa che stimola il nostro subconscio, scoppiamo in lasrime anche senza un motivo.
Delle parole, delle frasi, delle foto possono farti ricordare molte cose come amicizie perdute, ex-fidanzato, una persona cara volata in cielo, qualunque cosa bella o brutta che sia!
Tante volte mi capita di sdraiarmi sul letto mettermi le cuffie, canzone dopo canzone arriva quella traccia che mi ha regalato mille emozioni, quella che mi ricorda il passato, le mie cazzate, le amiche perse e quelle vinte, l'ex fottuto ragazzo che mi ha fatto star male, i genitori che rompono;
ma nonostante le migliaia di cose che mi entrano in testa riesco a vivermi il presente senza nessuna paura.
Quella è la traccia della mia vita!

Nessun commento:

Posta un commento