giovedì 14 luglio 2011

Albatroz nel suo blog scrive

............Forse si scrive di qualsiasi cosa per ritrovarsi. Perché si ha un animo generoso e si vuole condividere un pensiero, che forse, sarà utile a qualche altro che si sentirà sollevato all’idea di non essere solo. Come quando un amico si racconta e ti riconosci in lui, e allora la conversazione si anima e le parole escono come un fiume in piena, e le cose da dire diventano cosi tante, che una sera intera non basta per raccontarle tutte.  

4 commenti:

  1. Ecco... Ok, probabilmente c'è da prendermi per pazza. Anzi, è probabile che io lo sia proprio. Non che io me ne vergogni poi cosi' tanto, non sempre almeno.
    Comunque... Ho trovato il tuo nome ed il tuo cognome scritti sul retro di un quaderno di poesie del mio papà, Giovanni, detto "Minù". Lui è morto da un po' di anni, ma tutt'ora se trovo qualcosa che puo' farmelo sentire più vicino cerco, se non di tenermela stretta, almeno di sfiorarla... Cosi', scrivendo il tuo nome su youtube, ho trovato questo blog. Ne ho letto qualche pagina, e sinceramente mi ha seriamente interessata. Penso che passero' ancora, di tanto intanto, anche solo per spizzicare qualche tuo vecchio post! Spero che non ti dispiacerà... Dopotutto, potrei anche essermi sbagliata clamorosamente di persona. Spero di no, ma l'anno è quello, il cognome pure, la città anche. Altrimenti fa nulla...
    Ecco, io non scrivo fiumi, ma mari di parole! Me ne scuso, mi dilungo assai spesso.
    Tutto questo era solo per farti sapere che qui posso riconoscermi, almeno un minimo, nel ragazzo che è stato il mio papà. E questo mi fa un bene enorme. Grazie.
    Minù

    RispondiElimina
  2. Ehm... Volevo scrivere "Google", e non "Youtube"! Dire che si tratta della mia generazione! (*Rires*)
    Minù

    RispondiElimina
  3. Spero tu legga questa mia risposta. Tuo Papà l ho conosciuto benissimo abbiamo vissuto tantissimo insieme anche nella stessa casa e gli ho voluto un bene incommensurabile.Era una persona meravigliosa geniale come mai più ne ho conosciuti altri.....un grandissimo amico tutto quello che vuoi sapere chiedilo, parlarne è sempre e sempre sarà un incredibile piacere.
    Com tanto tanto tanto affetto
    guido

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio tantissimo per questa tua risposta. Amo immensamente il mio Papà, ma purtroppo non ho mai potuto porgli quelle domande che, in genere, vengono crescendo. Mi piacerebbe davvero sapere qualcosa della vostra convivenza. Il raccontabile, ovviamente! Qual'era la vostra età? Hai avuto modo di conoscere la Mamma? Era la seconda moglie, ed aveva già un figlio piccolo..
    Minù

    RispondiElimina