mercoledì 2 marzo 2011

giornata storta

Mondo mondo del cazzo

Mondo che osservo e che non capisco

Eppure mi sforzo!

Cerco ragione e pure il Signore

in un raggio di sole, una brezza, un sorriso

un ricordo lontano, un errore condiviso.

Mi invento amore, importanza e perdono

e casco...

Oh mondo del cazzo! eppur mi rialzo.

Alzo il masso alla ricerca del nesso

esco, affronto, faccio finta di niente,

mi scuso e mi incolpo

e sempre ricasco.

E' mondo, un mondo del cazzo.

Siamo noi uomini che lo roviniamo

le pose, le foto, le facce, la moda,

gossip, denaro, Corona ed il Mora

il mondo che "conta" non è altro che scoria.

non siam altro che feccia,

mediocri, altezzosi e pieni di spocchia,

le auto, le moto, i gadget di grido

Sto mondo del cazzo.

Dov’è il sentimento? L’amore condiviso?

L’ideale, l'esempio, la gioia nel cuore?

E ricasco ..oggi per me è un mondo del cazzo

2 commenti: